luisacorna

LUISA CORNA

Luisa Corna nasce come top model perché dotata di una presenza a dir poco incantevole tanto da diventare una musa ispiratrice per Fabrizio Ferri ed Helmut Newton,ma successivamente svela doti molto più interessanti come : la capacità di condurre programmi televisivi (Controcampo,Tira e Molla,Le Grolle D’Oro…ecc) ed una voce calda e virtuosa.
Nel 1997/1998 partecipa a tutte le puntate di “DOMENICA IN”come cantante,ma seguono tante altre apparizioni in cui dimostrerà un grande talento vocale persino nell’interpretazione dei brani classici napoletani (“Napoli Prima e Dopo” raiuno).
Viene però consacrata ufficialmente come cantante dal grande pubblico quando nel 2002 partecipa al “Festival di Sanremo”insieme a FAUSTO LEALI con la canzone “Ora che ho bisogno di te” .
Il concerto di LUISA CORNA ripercorre un po’ l’intero iter di una melodia italiana calda ,pulita,capace di far sentire a proprio agio ogni singolo spettatore e di far percepire ogni emozione trasmessa attraverso una voce vera ed intensa.
LUISA CORNA…..la voce di un artista che ama la melodia, che ama interpretare (ricordiamo le numerose esperienze teatrali,in primis la collaborazione con il Maestro GIORGIO ALBERTAZZI) , perché………
OGNI CANZONE E’ UNA STORIA DA VIVERE!!!!!
LUISA CORNA FANTASTICO TOUR’17

Copyright © 2018 GRAZIELLA SPETTACOLI. All rights reserved.